Attorney

admin ajax

Emanuele Bardazzi

Location: 140 Broadway 46th Fl. New York NY 10005
Email: [email protected]
Phone: +1 (347)-589-8823

Profilo

Emanuele Bardazzi è un avvocato italiano abilitato all’esercizio della professione legale in Italia e nello stato di New York, founding partner di Bardazzi Law Pllc.

Emanuele ha studiato in Italia, laureandosi all’Università di Pisa, e negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso la Cardozo Law School di New York City (LL.M. 2014).

​Le sue aree di specializzazione includono:

  • diritto commerciale e societario
  • immigrazione
  • contratti commerciali
  • diritto della proprietà intellettuale.

Mr. Bardazzi rappresenta società italiane ed europee nello stabilire e sviluppare la loro presenza negli Stati Uniti, assistendole nella formazione e nella strutturazione dei loro veicoli di diritto americano e nella protezione della proprietà intellettuale.

Emanuele assiste i propri clienti nelle pratiche di immigrazione statunitense, inclusi visti E-2 per investori, visti O-1 per abilita` straordinarie e green cards.

Emanuele è anche esperto nel settore food & retail, potendo offrire ai propri clienti consulenza non solo nell’acquisto di ristoranti, ma anche nell’ottenimento di tutti i permessi necessari per poter svolgere la propria attività, comprese le licenze per la vendita e la somministrazione di alcolici.

Prima di formare Bardazzi Law, Emanuele Bardazzi ha, inoltre, lavorato come avvocato associato presso Herzfeld & Rubin P.C in New York ed ha praticato la professione forense in Italia per oltre 12 anni.