NYC Liquor License & Restaurant Law
New York Liquor
License
Bardazzi Law ha una specifica e approfondita esperienza in ambito Liquor License and Restaurant Law.
Il nostro Team internazionale assiste ristoranti e bar nelle pratiche per l’ottenimento di tutti i permessi necessari a condurre l’attività di ristorazione, inclusa la licenza per la somministrazione di alcolici (liquor license), il cui procedimento può rivelarsi molto complesso e denso di tecnicismi soprattutto per i clienti stranieri.
Liquor License and Restaurant Law
Il nostro Studio è in grado di offrire consulenza in merito ai numerosi requisiti e restrizioni che disciplinano la concessione delle liquor licenses nello Stato di New York ed altri stati, compresa la preparazione e la raccolta di tutti i documenti necessari per finalizzare con successo l’application. Nonostante ottenere una liquor license richieda molto tempo, la legge sul controllo della vendita di bevande alcoliche nello Stato di New York (ABC Law) consente agli avvocati di autocertificare le liquor license applications, il ché può comportare una sostanziale riduzione dei tempi del procedimento.
Ove venga richiesta un’udienza presso il Community Board locale o di fronte alla New York State Liquor Authority, il nostro Studio potrà rappresentare il cliente assicurando che lo stesso sia preparato a rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento gli venga richiesto.
Acquistare e vendere un ristorante a New York e nel resto degli Stati Uniti può essere un procedimento complicato. Bardazzi Law assiste società e persone fisiche che desiderano acquistare o vendere attività di ristorazione, guidandole attraverso gli aspetti più tecnici di tali transazioni.
Il nostro Studio può assistervi nella stesura e negoziazione di contratti di acquisto e cessione di azienda, contratti di locazione commerciale, nonché nella registrazione e tutela del vostro marchio.