Trademark


U.S.
Registrazione Marchi negli Stati Uniti

Bardazzi Law può contare su qualificati professionisti specializzati in materia di registrazione di marchi commerciali negli Stati Uniti e procedimenti connessi. Lo Studio effettua verifiche di marchi nazionali e internazionali, fornendo opinioni legali complete così come relazioni di ricerca standard relative alla disponibilità e utilizzabilità commerciale dei marchi proposti.
 
Forniamo assistenza qualificata in ogni fase del processo di registrazione del marchio presso lo US Patent and Trademark Office (USPTO), compresa la clearance preliminare, il filing delle applications, la risposta alle office actions, la manutenzione del marchio successiva alla registrazione e le fasi opposizione. Possiamo inoltre rappresentarvi in tutti i procedimenti dinanzi al Trial and Appeal Board dello USPTO.
 
Siamo in grado, infine, di assistervi nella stesura e negoziazione di franchise agreements, licensing agreements, contratti di agenzia e sales representative, accordi di distribuzione e molti altri, con particolare focus sulle clausole di protezione della proprietà intellettuale in essi contenute.
 
Lo Studio lavora in collaborazione con un network globale di professionisti nel settore trademark per assicurare che i clienti siano pienamente tutelati in tutti i loro mercati strategici.

Area Pratiche

Diritto Societario e Commerciale

READ MORE 

corporate and commercial pa

Immigrazione e Visti

READ MORE 

practice 5

Trademark

READ MORE 

intellectual property 4

Real Estate & Lease Commerciali

READ MORE 

reale estate 1

Liquor License & Restaurant Law

READ MORE 

liquor licence 2

Diritto del Lavoro

READ MORE 

practice 3

Legal News